Nessuna chiusura del reparto di medicina ad Angera
- /
- 18 marzo 2018 Area Malpensa
La direzione dell’smentisce in maniera categorica la notizia circolata nei giorni scorsi ribadendo che non ci sarà alcuna chiusura di reparto all’ospedale di Angera. Queste notizie sono completamente infondate, nonostante sulla questione ha preso posizione anche il movimento cinque stelle che chiede spiegazioni in merito. Asst Valle Olona rassicura in tal senso sia gli amministratori locali che la popolazione confermando che le voci circolate in questi giorni non hanno un fondamento concret...
La direzione dell’smentisce in maniera categorica la notizia circolata nei giorni scorsi ribadendo che non ci sarà alcuna chiusura di reparto all’ospedale di Angera.
Queste notizie sono completamente infondate, nonostante sulla questione ha preso posizione anche il movimento cinque stelle che chiede spiegazioni in merito.
Asst Valle Olona rassicura in tal senso sia gli amministratori locali che la popolazione confermando che le voci circolate in questi giorni non hanno un fondamento concreto.
Pertanto nonostante le molteplici difficoltà per la virtuosità dei bilanci, almeno per quanto riguarda la Medicina, la paventata chiusura all'ospedale di Angera non è preventivata ne programmata.