OMICIDIO BIGGIOGERO:ATTOLINI (FDI-AN) TORNIAMO A PARLARE DELLE DROGHE

Alla luce di quanto dichiarai tramite gli organi in data 29 Novembre 2014 ossia: "Contro alcune forze dell’ordine di Varese (alcuni poliziotti e alcuni carabineiri
) va in onda da anni uno processo inscenato da un testimone che quella sera era ubriaco e sotto sostanze stupefacenti,il Sig.Biggiogero. Tale Sig.Biggiogero ha specificato che quella notte aveva bevuto e assunto droghe. “
Avevo preso stupefacenti quali marijuana, cocaina e hashish, nel corso della gior...

Alla luce di quanto dichiarai tramite gli organi in data 29 Novembre 2014 ossia: "Contro alcune forze dell’ordine di Varese (alcuni poliziotti e alcuni carabineiri ) va in onda da anni uno processo inscenato da un testimone che quella sera era ubriaco e sotto sostanze stupefacenti,il Sig.Biggiogero. Tale Sig.Biggiogero ha specificato che quella notte aveva bevuto e assunto droghe. “ Avevo preso stupefacenti quali marijuana, cocaina e hashish, nel corso della giornata saranno stati almeno otto spinelli.Il Sig.Biggiogero e il Sig.Uva quella notte bevettero molto: 3-4 birre a testa. Biggiogero sostiene di esser stato lucido, perchè “la paura gli aveva abbassato il tasso alcolico”."   E'mio obbligo morale commentare il triste epilogo del Sig.Biggiogero, che è concatenato in questi giorni al suicidio del ragazzo Ligure e soprattuto all'appello di sua madre.   Il consumo di droghe nel triangolo COMO-VARESE-MILANO è incrementato parecchio, ma ciò sembra non turbare nessuna coscienza, è ormai considerato un fatto normale, forse alla luce della Legge sul consumo personale voluta dai progressisti (io li definirei in altro modo) del PD.   Io dico che è tornato il momento di tornare a parlare seriamente di droghe, nelle scuole e non solo.   Se il PD vuole una gioventù fatta di drogati, noi NO! I fatti ci danno ragione ed è giunta l'ora di sfatare certi falsi miti. Noi siamo fermamente contro le droghe, gli altri invece quantomeno inizino a interrogarsi sui morti, forse un giorno ci daranno anche ragione.  Attolini Francesco FdI - Busto A.