"Per non dimenticare" la mostra di Giuseppe Bartolaccini

Un doloroso cammino nell'inferno di Amatrice Mostra fotografica di Giuseppe Bartolaccini Questa sera venerdì tre febbraio alle ore 21 nella sede del Sestante in via san Giovanni Bosco 18 ci sarà l’inaugurazione della mostra del fotografo gallaratese Giuseppe Bartolaccini. La mostra è denominata “PER NON DIMENTICARE” ed è il reportage del cammino che Giuseppe ha fatto, assistito dai vigli del fuoco, per le strade di Amatrice per testimoniare con le immagini la devastazione di quel borgo c...

Un doloroso cammino nell'inferno di Amatrice Mostra fotografica di Giuseppe Bartolaccini Questa sera venerdì tre febbraio alle ore 21 nella sede del Sestante in via san Giovanni Bosco 18 ci sarà l’inaugurazione della mostra del fotografo gallaratese Giuseppe Bartolaccini. La mostra è denominata “PER NON DIMENTICARE” ed è il reportage del cammino che Giuseppe ha fatto, assistito dai vigli del fuoco, per le strade di Amatrice per testimoniare con le immagini la devastazione di quel borgo che in pochi attimi si è trasformato da un placido luogo in un inferno.

La mostra sarà aperta sabato quattro febbraio dalle 16.30 alle 19 e domenica dieci febbraio dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 19.

Gallarate 03 febbraio 2017

La Redazione