Volpe massacrata a Varallo Pombia
segnalazione del Rifugio Miletta
Qualche sadico e poco sano, ha brutalizzato una bestiola che non faceva nulla di male.
Cosa passa per la testa di certe persone è incomprensibile. Chi è capace di una violenza tale, è una persona malata di mente, deve essere adeguatamente curata, assistita e le deve essere impedito di infliggere altra sofferenza.
La portiamo comunque dal nostro veterinario per capire esattamente cosa le hanno fatto e sporgere denuncia contro ignoti."
Un cucciolo di volpe con zampe spezzate, bocca chiusa col nastro adesivo e filo di ferro per non farla scappare.
Episodio triste segnalato dal Rifugio Miletta che si occupa di cure amorevoli agli animali.
Viene descritto così il ritrovamento:
"Ci hanno chiamato perché lungo il Ticino a Varallo Pombia delle persone hanno trovato un cucciolo di volpe in questo stato. Le zampe posteriori sono completamente fratturate, legate con un fil di ferro. La mandibola chiusa con nastro adesivo. Stavamo correndo dal nostro veterinario... ma ci è morta tra le mani proprio ora, finché stavamo scrivendo il post.
Un cucciolo.Cosa passa per la testa di certe persone è incomprensibile. Chi è capace di una violenza tale, è una persona malata di mente, deve essere adeguatamente curata, assistita e le deve essere impedito di infliggere altra sofferenza.
La portiamo comunque dal nostro veterinario per capire esattamente cosa le hanno fatto e sporgere denuncia contro ignoti."