Servire la Politica, ma non servirsi della politica (Don Luigi Sturzo)

Appello agli Avvocati, ai Commercialisti, agli Ingegneri, a tutti i Liberi Professionisti
Servire la Politica, ma non servirsi della politica (Don Luigi Sturzo) Buonasera, dopo che il ricorso di Onida, contro questa formulazione ingannevole dei quesiti del Referendum ( tutti con il buon senso risponderemmo SI') perché non si possono conoscere i contenuti di ben 47 articoli su 139, e' ormai certo che si voterà il 4 Dicembre. Quindi è fondamentale documentar...

Appello agli Avvocati, ai Commercialisti, agli Ingegneri, a tutti i Liberi Professionisti
Servire la Politica, ma non servirsi della politica (Don Luigi Sturzo) Buonasera,
dopo che il ricorso di Onida, contro questa formulazione ingannevole dei quesiti del Referendum ( tutti con il buon senso risponderemmo SI') perché non si possono conoscere i contenuti di ben 47 articoli su 139, e' ormai certo che si voterà il 4 Dicembre. Quindi è fondamentale documentarsi e leggere attentamente per poi decidere se il SI' o il NO al Referendum, indipendentemente dai Nomi dei politici poco presentabili, con storie di decenni di pessimo servizio al Popolo, non più credibili e diversi tra loro già condannati in primo grado e poi "assolti" per limiti di prescrizioni e altre scorciatoie! 
Riflettiamo prima di votare, riflettiamo sul combinato disposto tra Italicum e Riforma costituzionale che consentirà con la vittoria del SI' il rischio concreto, di togliere ogni protezione per i Diritti sostanziali della Costituzione che potranno in futuro essere cambiati da una minoranza che vince le elezioni con l'Italicum e con una Camera di eletti Capi lista, nominati dai Partiti, e ripescati dal "premio di maggioranza" che voteranno sempre, senza se e senza ma, le decisioni del Governo.  Invio:
Le ragioni del NO al Referendum di Paolo Maddalena Vice Presidente Emerito della Corte Costituzionale (in allegato)
Buon voto. Cordiali saluti  Antonino Giannone
Prof. Etica professionale e Relazioni industriali
Comitato Popolare NOI NO  Comitato dei Cattolici del NO al Referendum  Vice Presidente ALEF (Associazione Liberi e Forti) 
Antonino Giannone