“Un errore dietro l’altro: la giunta Sala allo sbando”
- /
- 21 gennaio 2018 Altri Comuni
“Un errore dietro l’altro: la giunta Sala allo sbando”. “Quasi tremila multe degli autovelox sbagliate, la giunta Sala è ormai allo sbando totale” così il Vicepresidente del Consiglio regionale lombardo sugli errori delle multe fatti dagli autovelox di Milano. Ben 2.974 contravvenzioni infatti hanno un importo sbagliato e il Comune è dovuto correre ai ripari chiedendo di non pagare le sanzioni, per poi annullarle e riemetterle con importo corretto. “Ancora una pessim...
“Un errore dietro l’altro: la giunta Sala allo sbando”. “Quasi tremila multe degli autovelox sbagliate, la giunta Sala è ormai allo sbando totale” così il Vicepresidente del Consiglio regionale lombardo sugli errori delle multe fatti dagli autovelox di Milano.
Ben 2.974 contravvenzioni infatti hanno un importo sbagliato e il Comune è dovuto correre ai ripari chiedendo di non pagare le sanzioni, per poi annullarle e riemetterle con importo corretto.
“Ancora una pessima figura da parte dell’amministrazione PD di Milano - continua Cecchetti - che dopo il pasticcio con le app per i tassisti si trova di fronte a un altro disastro con la tecnologia.
Inoltre, dopo gli importi errati, si aggiungerebbe il conseguente problema dei punti sottratti dalle patenti, quindi oltre al danno pure la beffa.
La Giunta Sala, che ha reso Milano la capitale europea delle multe facendo cassa sulla pelle di automobilisti e lavoratori, ora si sbrighi a sistemare questa situazione folle” Conclude Cecchetti.