Panico ad Arona, barca incagliata nei canneti

Panico ad Una coppia di Milano lunedì pomeriggio è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco del Lago Maggiore, intervenute nel panorama mozzafiato lacustre per salvare i due arenati tra le canne.
  La barca a vela era incastrata infatti, in un punto molto pericoloso, in bilico sulla chiglia, in mezzo ai canneti. Non era certamente di aiuto neanche il forte vento che imperversava impedendo di riprendere il largo. Proprio per questo motivo a...

Panico ad Una coppia di Milano lunedì pomeriggio è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco del Lago Maggiore, intervenute nel panorama mozzafiato lacustre per salvare i due arenati tra le canne.   La barca a vela era incastrata infatti, in un punto molto pericoloso, in bilico sulla chiglia, in mezzo ai canneti. Non era certamente di aiuto neanche il forte vento che imperversava impedendo di riprendere il largo. Proprio per questo motivo anche i Vigili del Fuoco di Arona hanno avuto difficoltà nel loro intervento recuperando la coppia e riportando in acque sicure anche la loro barca.