Andare al mare con Trenord la domenica e nei festivi

con l'arrivo della nuova stagione estiva organizza nelle  domeniche e nei festivi la possibilità di andare al mare offrendo ai viaggiatori della Lombardia una soluzione pratica ed economica per raggiungere le più belle spiagge della Liguria,
 evitando code e problemi di parcheggio.  Come nelle passate edizioni, resteranno attivi fino al 16 settembre, i vari “Treni del Mare” che partendo da Milano – con fermate a P.ta Garibaldi, Lambrate, Rogoredo e Pavia –...

con l'arrivo della nuova stagione estiva organizza nelle  domeniche e nei festivi la possibilità di andare al mare offrendo ai viaggiatori della Lombardia una soluzione pratica ed economica per raggiungere le più belle spiagge della Liguria, evitando code e problemi di parcheggio. 

Come nelle passate edizioni, resteranno attivi fino al 16 settembre, i vari “Treni del Mare” che partendo da Milano – con fermate a P.ta Garibaldi, Lambrate, Rogoredo e Pavia – da Bergamo (con fermate a Verdello-Dalmine, Treviglio Ovest), da Gallarate (con fermate a Busto, Legnano, Rho Fiera), da Lecco (con fermate a Carnate, Monza, Sesto) e raggiungono la riviera ligure di Ponente e Levante.

Corse dirette, senza cambi con partenza 7.04, o da Pavia, con partenza alle 7.24, arrivando ad Arenzano alle 8.59, a Varazze alle 9.07 o a Spotorno Noli alle 9.26. 

Oppure partendo da Lecco alle 7.37, da Monza alle 8.05 o da Milano Rogoredo alle 8.43, si raggiunge facilmente e senza code o imprevisti Recco con arrivo alle 10.53, o Camogli S. Fruttuoso alle 10.57 e S.Margherita alle 11.02.

Viaggiare in treno anche per raggungere le case vacanze o l'agognata settimana di ferie è uno struento utile che a volte semplifica la vita.