Lara Comi: trasferire EMA a Milano

 
EMA / COMI (FI): “DOPO BOCCIATURA DIRETTORE EMA SU AMSTERDAM, IL GOVERNO RIEMERGA DAL SONNO. SUBITO RICHIESTA FORMALE PER TRASFERIRE SEDE A MILANO”.   “Pochi minuti fa il direttore dell’Ema ha ufficialmente manifestato la propria contrarietà per la sede di Amsterdam, giudicata inadeguata rispetto alle esigenze di una agenzia di così grande prestigio. Il Governo Gentiloni esca subito dal torpore e avanzi richiesta formale per il trasferimento dell’EMA a Milano”. Così di...

 

EMA / COMI (FI): “DOPO BOCCIATURA DIRETTORE EMA SU AMSTERDAM, IL GOVERNO RIEMERGA DAL SONNO. SUBITO RICHIESTA FORMALE PER TRASFERIRE SEDE A MILANO”.

 

“Pochi minuti fa il direttore dell’Ema ha ufficialmente manifestato la propria contrarietà per la sede di Amsterdam, giudicata inadeguata rispetto alle esigenze di una agenzia di così grande prestigio. Il Governo Gentiloni esca subito dal torpore e avanzi richiesta formale per il trasferimento dell’EMA a Milano”. Così dichiara Lara Comi, eurodeputato di Forza Italia e vice presidente del gruppo del PPE.