Alberta Ferretti disegnerà le nuove divise Alitalia
- /
- 01 dicembre 2017 Altri Comuni Italia
Alberta Ferretti disegnerà le nuove divise Alitalia che dovrebbero essere pronte per l’estate 2018. La stilista ha subito accettato con entusiasmo la proposta di disegnare le nuove divise della compagnia cercando di portare la creatività, l'eleganza e alta qualità nel restyling. La prossima fornitura sostituirà l'attuale modello, firmato da Ettore Bilotta nel 2016, con un nuovo disegno firmato da una stilista di fama mondiale. La firma di Alberta Ferretti so...
Alberta Ferretti disegnerà le nuove divise Alitalia che dovrebbero essere pronte per l’estate 2018.
La stilista ha subito accettato con entusiasmo la proposta di disegnare le nuove divise della compagnia cercando di portare la creatività, l'eleganza e alta qualità nel restyling.
La prossima fornitura sostituirà l'attuale modello, firmato da Ettore Bilotta nel 2016, con un nuovo disegno firmato da una stilista di fama mondiale.
La firma di Alberta Ferretti sostituirà dunque quelle note e famose in ogni continente come quelle di Ettore Bilotta, dello scorso anno, e arricchisce la lunga lista di designer italiani che hanno collaborato con Alitalia, a partire dalle Sorelle Fontana, che realizzarono le prime divise “griffate” nel 1950, fino a (1969), Renato Balestra (1986) e Giorgio Armani (1991).