Imbianchino travolto dal suo furgone parcheggiato in discesa

È stato ricoverato in prognosi riservata imbianchino travolto a seguito dell’incidente avvenuto a , in provincia di Como dove l’uomo stava lavorando. Il varesino aveva parcheggiato il suo mezzo in una salita, ma per circostanze ancora da chiarire il mezzo avrebbe cominciato a muoversi e l’uomo, mentre tentava di fermare il mezzo, o di salirci sopra per tentare di fermarlo, è stato trascinato in una scarpata.
 Nell’incidente l’uomo ha subito traumi seri ...

È stato ricoverato in prognosi riservata imbianchino travolto a seguito dell’incidente avvenuto a , in provincia di Como dove l’uomo stava lavorando.

Il varesino aveva parcheggiato il suo mezzo in una salita, ma per circostanze ancora da chiarire il mezzo avrebbe cominciato a muoversi e l’uomo, mentre tentava di fermare il mezzo, o di salirci sopra per tentare di fermarlo, è stato trascinato in una scarpata.  Nell’incidente l’uomo ha subito traumi seri e sul posto sono intervenuti la Sos di Canzo insieme ai vigili del fuoco e all’eliambulanza inviata dal 118 di Como. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e il personale dell’Ats Insubria per accertare le cause dell’incidente. Il Varesino era cosciente ed è stato trasferito con l’eliambulanza in “codice rosso” all’ospedale di Circolo di Varese. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi e proseguono le indagini dei funzionari di Ats competenti in materia di infortuni sul lavoro che stanno ora lavorando alla ricostruzione dell’esatta dinamica dell’accaduto. Canzo 19 ottobre 2017 La Redazione