Comacchio, chiusa al traffico la Sp 15 via del Mare

Da martedì 30 gennaio prossimo sarà chiusa al traffico la Sp 15 via del Mare nel tratto compreso tra il chilometro 47,3 e 47,45, alle porte di Comacchio. Lo dispone un’ordinanza emessa dalla Provincia per consentire i lavori di ripristino del sottopasso Botte Pasubio, che ha subito un cedimento strutturale. All’esecuzione dei lavori di ripristino provvederà il Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, il quale curerà anche la posa della segnaletica di cantiere e di deviazione del traffico sul...

Da martedì 30 gennaio prossimo sarà chiusa al traffico la Sp 15 via del Mare nel tratto compreso tra il chilometro 47,3 e 47,45, alle porte di Comacchio.

Lo dispone un’ordinanza emessa dalla Provincia per consentire i lavori di ripristino del sottopasso Botte Pasubio, che ha subito un cedimento strutturale.

All’esecuzione dei lavori di ripristino provvederà il Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, il quale curerà anche la posa della segnaletica di cantiere e di deviazione del traffico sulla viabilità alternativa consigliata.

Il costo del cantiere si aggira sui 180mila euro, interamente a carico del bilancio del Consorzio di Bonifica, mentre per il termine lavori e il ritorno alla normalità per la circolazione veicolare occorrerà attendere il mese di marzo.

Tags: comacchio