Cocquio Trevisago, motociclista si schianta contro un palo

Cocquio Trevisago a sua insaputa si è trovato alla ribalta per uno spiacevolissimo fatto di cronaca nera che vede un giovane in moto perdere la vita sull'asfalto. In sella alla propria moto, stava percorrendo via Costa, quando a un tratto inspiegabilmente ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro un palo. Le condizioni del motociclista sono subito sembrate molto disperate nonostante l'intervento tempestivo anche dell'elisoccorso purtroppo non c'è stato nulla da ...

Cocquio Trevisago a sua insaputa si è trovato alla ribalta per uno spiacevolissimo fatto di cronaca nera che vede un giovane in moto perdere la vita sull'asfalto.

In sella alla propria moto, stava percorrendo via Costa, quando a un tratto inspiegabilmente ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro un palo.

Le condizioni del motociclista sono subito sembrate molto disperate nonostante l'intervento tempestivo anche dell'elisoccorso purtroppo non c'è stato nulla da fare se non constatare poco dopo il decesso.

Sono diverse le ipotesi su quanto accaduto al vaglio dei Carabinieri di Besozzo e della Polizia locale di Cocquio Trevisago che sono intervenuti sul posto per mettere in sicurezza la zona ed effettuare i rilievi del caso.