Cade un traliccio sul Ponte della Libertà e Venezia è rimasta isolata per 8 ore

Cade un traliccio sul Ponte della Libertà e è rimasta isolata per 8 ore, collegata alla terra ferma solamente con la rete ferroviaria Riaperto dopo otto ore, in entrambi i sensi di marcia, il traffico sul Ponte della Libertà che collega la città lagunare alla terra ferma dopo la rimozione delle macerie del traliccio caduto di traverso sulla carreggiata a seguito del forte vento. La città era rimasta isolata e raggiungibile solo con il treno anche perché la caduta del pilone a...

Cade un traliccio sul Ponte della Libertà e è rimasta isolata per 8 ore, collegata alla terra ferma solamente con la rete ferroviaria

Riaperto dopo otto ore, in entrambi i sensi di marcia, il traffico sul Ponte della Libertà che collega la città lagunare alla terra ferma dopo la rimozione delle macerie del traliccio caduto di traverso sulla carreggiata a seguito del forte vento.

La città era rimasta isolata e raggiungibile solo con il treno anche perché la caduta del pilone aveva tranciato anche la linea elettrica del tram.

 

Il traliccio è caduto sulla corsia che da Mestre porta a Venezia ma le macerie hanno occupato anche parte dell'altra corsia, al momento del crollo stavano sopraggiungendo un bus di linea e un pullman di turisti che però hanno fatto in tempo a fermarsi appena in tempo.

Venezia 26 febbraio 2018 La Redazione