bimba di un anno muore azzannata da un cane a Brescia
- /
- 17 settembre 2017 Altri Comuni
Una bambina di un anno muore azzannata da un cane. E' accaduto a Flero, in provincia di Brescia e i carabinieri stanno accertando la dinamica. Una bambina di un anno è morta azzannata da un cane. E' accaduto a Flero, in provincia di Brescia. I carabinieri di Bagnolo Mella confermano il decesso della bambina e stanno accertando la dinamica della tragedia. La bimba era di origine straniera e stava giocando nel cortile di casa quando due rottweiller che ancora non si sa a chi a...
Una bambina di un anno muore azzannata da un cane. E' accaduto a Flero, in provincia di Brescia e i carabinieri stanno accertando la dinamica.
Una bambina di un anno è morta azzannata da un cane. E' accaduto a Flero, in provincia di Brescia. I carabinieri di Bagnolo Mella confermano il decesso della bambina e stanno accertando la dinamica della tragedia. La bimba era di origine straniera e stava giocando nel cortile di casa quando due rottweiller che ancora non si sa a chi appartenessero l'hanno azzannata fino ad ucciderla. Il nonno ha cercato di salvare la bimba. ma è stato morso a sua volta. Gli agenti per poter entrare nel cortile hanno dovuto abbattere i due animali.