Autista autobus aggredito a Varese da un nordafricano ubriaco

Autista autobus aggredito a L'autista del pullman è stato aggredito mentre cercava di difendere alcune ragazze prese in giro e insultate durante la corsa.
Sono stati attimi concitati, i calci e sputi contro la cabina di guida e poi è scattata l’aggressione all’autista dell'autobus della linea urbana P, in direzione Olona. Il protagonista della violenza è stato un nordafricano salito
probabilmente ubriaco alla stazione delle Ferrov...

Autista autobus aggredito a L'autista del pullman è stato aggredito mentre cercava di difendere alcune ragazze prese in giro e insultate durante la corsa. Sono stati attimi concitati, i calci e sputi contro la cabina di guida e poi è scattata l’aggressione all’autista dell'autobus della linea urbana P, in direzione Olona. Il protagonista della violenza è stato un nordafricano salito probabilmente ubriaco alla stazione delle Ferrovie Nord, in piazzale Trento. Dopo aver preso di mira le due ragazze sedute poco lontane da lui alla fine se l'è presa con il conducente che cercava di riportare l'ordine sul mezzo pubblico. Intervenuti prontamente gli agenti delle Forze dell'Ordine hanno rintracciato e identificato l'aggressore grazie ai dettagli forniti dalle ragazze e denunciato.