ADM: SIMONE CARABELLA REFERENTE NAZIONALE ASSOCIAZIONE DIPENDENTI MINISTERIALI
- /
- 17 marzo 2018 Altri Comuni
" Sono onorato per questa nomina" dice Carabella impegnato nel sociale in maniera concreta come di vede dalle foto postate. Una persona che non si tira indietro quando vede persone in difficoltà, rimboccandosi le maniche. Adm:Chi Siamo Nata inizialmente per supportare Dipendenti e Pensionati Pubblici, L'Associazione Dipendenti Ministeriali, di fatto, ha dimostrato di essersi "allargata" a tutti i livelli sociali, indipendentemente dal reddito e/o di e...
Nata inizialmente per supportare Dipendenti e Pensionati Pubblici, L'Associazione Dipendenti Ministeriali, di fatto, ha dimostrato di essersi "allargata" a tutti i livelli sociali, indipendentemente dal reddito e/o di età.
Grazie all'iscrizione all'Associazione, che prevede un costo di 20 euro annuali, che consentirà di poter effettuare spese nei negozi convenzionati, con uno sconto minimo garantito dal 5% al 50%, che andranno ad abbracciare i più disparati settori commerciali:
Supermercati, Pizzerie e Ristorazione, Abbigliamento, Pelletterie, Calzature, e, non ultime, farmacie e laboratori di analisi e/o diagnostica.
L'intento dell'ADM, infatti, è sempre stato quello di ricercare delle forme di collaborazione e di cooperazione di cui potessero beneficiare le classi più deboli e bisognose, perseguendo ed ottenere un sensibile miglioramento della qualità della vita, la tutela dell'infanzia, dell'ambiente e del cittadino nella sua qualità di prestatore d'opera e consumatore.
Auguri anche dalla Lombardia. Giuseppe Criseo-Adm Lombardia