Carabinieri Sicilia:INTITOLAZIONE CASERMA a Mar.Ca. Filippo SCIMONE M.B.V.M. “alla memoria”
- admin
- /
- 14 aprile 2018
- /
- Commenta
Comando Provinciale di Caltanissetta Reparto Territoriale Gela
Comunicato Stampa
CERIMONIA INTITOLAZIONE CASERMA CARABINIERI DI RIESI A:
Mar.Ca. Filippo SCIMONE M.B.V.M. “alla memoria” RIESI (CL)- Il 14 aprile 2018 la caserma della Stazione Carabinieri di
Riesi sarà intitolata al Maresciallo Capo Filippo SCIMONE,
Medaglia di Bronzo al Valor Militare alla memoria. Alla cerimonia parteciperanno l... Leggi »
Stipendio troppo basso e un corriere non consegna la posta per 3 anni
- admin
- /
- 07 aprile 2018
- /
- Commenta
Stipendio troppo basso e un corriere non consegna la posta per 3 anni: trovati 400 kg di lettere nel suo appartamento Gli stipendi sono bassi,è ormai una costante degli ultimi anni ma questo non deve giustificare furti o disattenzione che di certo non arricchiscono nè alzano il tenore di vita. Ne sa qualcosa il dipendente licenziato e pure denunciato a Torino come da comunicato seguente: Torino, 6 Aprile Dal 2014 al 2016 ha nascosto parte della corrispondenza che da di... Leggi »
L’operazione “Mandamento ionico” del 4 luglio 2017
- admin
- /
- 06 aprile 2018
- /
- Commenta
L’operazione “Mandamento ionico” del 4 luglio 2017 che ha portato al fermo di 116 persone
Ecco tutti i nomi dei 116 arrestati:
AGUÌ ROBERTO, NATO BOVALINO (RC) 31.10.1971, IVI RESIDENTE, CONIUGATO, MECCANICO, PREGIUDICATO;
ALIGI PASQUALE, NATO PORTIGLIOLA (RC) 22.04.1973, RESIDENTE SANT’ILARIO DELLO JONIO (RC), CONIUGATO, AUTOTRASPORTATORE, PREGIUDICATO; &... Leggi »
Chiasso, arrestata una ragazza di 27 anni, di cittadinanza svizzera
- Direzione Valle Olona
- /
- 05 aprile 2018
- /
- Commenta
Una ragazza di 27 anni, di cittadinanza svizzera è stata arrestata a dopo che ha rapinato un’anziana signora a cui ha strappato la borsetta e cadere a terra. Inoltre questo non era il primo caso della giornata e anche dopo nel pomeriggio ha tentato la stessa operazione con un’altra signora ma stavolta il furto non è andato a buon fine. Le forze dell’ordine della Polizia Cantonale e della Polizia Locale di chiasso, dopo aver raccolto i vari indizi e testimonianze a s... Leggi »
Novara, il camper comprato con un assegno falso è stato ritrovato dai carabinieri di Olgiate Olona
- Direzione Valle Olona
- /
- 05 aprile 2018
- /
- Commenta
Il camper comprato con un assegno falso che è valsa una denuncia per truffa alla titolare è stato ritrovato dai carabinieri di La donna ha cercato di comprare un camper da 23mila euro con un assegno falso e dopo esser stata scoperta dalla vittima del raggiro è stata raggiunta dalla Polizia di Novara nell'ambito del contrasto ai reati contro il patrimonio, ed è scattata la denuncia per truffa. La banca ha informato la vittima che l'assegno era falso e lei a sua volta... Leggi »
PESCE D'APRILE, I Poliziotti veneziani dovranno utilizzare i taxi acquei
- admin
- /
- 01 aprile 2018
- /
- Commenta
I Poliziotti veneziani dovranno utilizzare i taxi acquei per effettuare gli interventi di soccorso! Il Questore crede che i taxi possano sostituire le Volanti lagunari: un progetto pilota che non porterà nulla di buono né a Venezia e nemmeno nel resto d’Italia!
MA, COME OGNI ANNO, IL NOSTRO PESCE D'APRILE E' STATO... Leggi »
LA GUARDIA DI FINANZA DI BRESCIA IN VISITA PER GLI AUGURI PASQUALI ALL’OSPEDALE DEI BAMBINI
- admin
- /
- 27 marzo 2018
- /
- Commenta
LA , trascorre una giornata particolare importante per un'Istituzione vicina ai cittadini. L'occasione è data dalla Pasqua, per visitare i bimbi che soffrono in ospedale. Una bellissima e lodevole iniziativa che riempe il cuore sia di chi la fa sia di chi la riceve, visto che è sempre bello ricevere una visita sopratutto di chi con la propria attività fa iniziative concrete per la tutela dei bambini, per es. col sequestro dei giocattoli pericolosi, una delle tante piaghe della nostra società... Leggi »
GUARDIA DI FINANZA COSENZA: OPERAZIONE “AUTO STOP”.
- admin
- /
- 21 marzo 2018
- /
- Commenta
OPERAZIONE “AUTO STOP”. SEQUESTRATA AL BOSS FRANCO MUTO UN’AUTOVETTURA NUOVA DEL VALORE DI EURO 26.500. La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Cosenza, coordinata dalla Procura della Repubblica di Cosenza, ha eseguito un Decreto di sequestro preventivo, nei confronti di Francesco Muto, alias “il re del pesce”, ritenuto il Boss dell’omonimo Clan Cetrarese di matrice ‘ndranghetista e ristretto in regime speciale di cui all’art. 41-bis dell’Ordinamento Penite... Leggi »
22 milioni di euro di beni sequestrati dalla Guardia di Finanza a Cosenza
- redazione
- /
- 29 dicembre 2017
- /
- Commenta
22 milioni di euro di beni sequestrati dalla Guardia di Finanza a , netta sproporzione del patrimonio disponibile rispetto ai redditi dichiarati La Guardia di Finanza di Cosenza ha sequestrato su disposizione del Tribunale di Cosenza un patrimonio di oltre 22 milioni di euro nei confronti di quattro soggetti socialmente pericolosi per ripetuta evasione fiscale realizzata attraverso la gestione di società operanti nel settore del commercio di autoveicoli e immobiliare. Le Fiam... Leggi »
strage di piazza della Loggia a Brescia,estradato TRAMONTE Maurizio e MAGGI Carlo Maria
- admin
- /
- 19 dicembre 2017
- /
- Commenta
,estradato TRAMONTE Maurizio e MAGGI Carlo Maria. COMUNICATO STAMPA
Oggi 19 dicembre 2017 verrà estradato TRAMONTE Maurizio [1], terrorista nero già condannato, unitamente a MAGGI Carlo Maria [2], all’ergastolo per la strage di piazza della Loggia a Brescia, compiuta il 28 maggio 1974, a seguito della quale morirono 8 persone, mentre altre 100 rimasero ferite. In particolare, un ordigno venne nascosto in un cestino portarifiuti e fatto esp... Leggi »
PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI CATANIA,OPERAZIONE GHOST TRASH
- admin
- /
- 13 dicembre 2017
- /
- Commenta
PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI CATANIA COMUNICATO STAMPA OPERAZIONE GHOST TRASH Su delega di questa Procura Distrettuale della Repubblica, i finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale etneo nei confronti di otto soggetti, per associazione di stampo mafioso finalizzata all’acquisizione di posizioni dominanti nel settore economico della realizzazione di imballagg... Leggi »
GDF TORINO. FRODI COMMERCIALI E TUTELA DEL "MADE IN ITALY".
- admin
- /
- 12 dicembre 2017
- /
- Commenta
. FRODI COMMERCIALI E TUTELA DEL "MADE IN ITALY".
Data: 11/12/2017 Nei giorni scorsi i Finanzieri del Comando Provinciale di Torino hanno effettuato importanti interventi operativi finalizzati al sequestro di diverse tonnellate di filato acrilico e di migliaia di capi d’abbigliamento falsamente etichettati con indicazioni proprie dei filati di pregio. L’operazione ha avuto inizio quando i “Baschi Verdi” del Gruppo di Torino han... Leggi »