L’amministratore delegato di Famm s.r.l. Andrea Giorgi ottiene l’archiviazione dall’accusa di lesioni personali

Nel procedimento, l’amministratore della società che gestisce le piscine dell’Idroscalo di Milano è stato difeso dall’Avv. Andrea Orabona dello Studio Orabona.

Lo Studio Legale Orabona ha ottenuto per Andrea Giorgi, amministratore delegato di Famm s.r.l, l’archiviazione dall’accusa di lesioni personali nel procedimento innanzi il Tribunale di Milano.

A seguito di un infortunio occorso ad un cliente delle piscine “Punta dell’Est”, all’amministratore Andrea Giorgi era stato contestato il reato di lesioni personali colpose. Nel procedimento, il giudice per le Indagini Preliminari di Milano, constatando la diligente osservanza da parte della Famm s.r.l. delle prescrizioni previste dalla legge a tutela degli avventori della struttura ricettiva, della costante presenza all’epoca dei fatti di un team di responsabili correttamente abilitato alla protezione dell’incolumità dei bagnanti e della regolare manutenzione e funzionamento delle vasche, ha archiviato il procedimento.

Nel procedimento, l’amministratore della società che gestisce le piscine dell’Idroscalo di Milano è stato difeso dall’Avv. Andrea Orabona, founding partner dello Studio Legale Orabona di Milano.

Avv. Andrea Orabona
Avv. Andrea Orabona
Tags: milano