Sport

Sport Italia

Indipendentisti padani a Venezia

  • Giuseppe Criseo
  • /
  • 23 settembre 2018
  • /
  • Commenta

Monica Rizzi:«Vogliamo dare voce a cittadini, imprese e artigiani del Nord che hanno diritto all’autonomia dei territori. Grande Nord cresce, abbiamo consiglieri comunali in Veneto, Lombardia, Emilia, Piemonte, Friuli e Liguria. E non è finita». Leggi »

Area Malpensa Italia

Sara Dossena, 6° posto alla maratona di New York

RISULTATO MONDIALE E GRANDE SODDISFAZIONE PER TUTTA L'ITALIA per la performance di che ha partecipato con un grande risultato visto che non si tratta di una corsetta qualsiasi.             I dettagli della gara si possono trovare su Oasi Sport, con la diretta ma anche il grande entusiasmo:" 16.55 DOSSENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! IN TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Che grinta, che carattere, che prova di lusso dell’azzurra. Prova sbalor... Leggi »

Area Malpensa Italia

ATLETICA LEGGERA: BAGAINI D’ARGENTO!!!!

ATLETICA LEGGERA: D’ARGENTO. La squadra ha stabilito il nuovo record nazionale   Riccardo Bagaini, atleta del G.S.H. Sempione 82 A.S.D. Tigros, conquista insieme ai compagni di squadra Emanuele Di Marino, Simone Manigrasso e Andrea Lanfri la medaglia d’argento nella staffetta 4x100 (T42-47) ai Mondiali Paralimpici di Londra, nell’ultima giornata di gare che ha portato alla nazionale italiana anche altre due medaglie.  La squadra ha stabilito il nuovo record... Leggi »