Lavoratore perde la gamba a Gorla Minore

Lavoratore perde la gamba a Brutta avventura per un lavoratore che ha perso la gamba in un incidente sul lavoro a Gorla Minore.   Altro brutto incidente sul lavoro e stavolta a Gorla Minore è un operaio cinquantenne a perdere la gamba. Lo sfortunato protagonista dell’accaduto è stato subito soccorso e portato all'ospedale di Legnano. L’incidente è avvenuto in una ditta in via Colombo a Gorla Minore dove sembra che il dipendente stesse spostando alcune barre di ...

Lavoratore perde la gamba a Brutta avventura per un lavoratore che ha perso la gamba in un incidente sul lavoro a Gorla Minore.

 

Altro brutto incidente sul lavoro e stavolta a Gorla Minore è un operaio cinquantenne a perdere la gamba.

Lo sfortunato protagonista dell’accaduto è stato subito soccorso e portato all'ospedale di Legnano.

L’incidente è avvenuto in una ditta in via Colombo a Gorla Minore dove sembra che il dipendente stesse spostando alcune barre di acciaio del peso di 140 tonnellate ed è stato colpito proprio da una di queste alla gamba.

 

Nonostante il pronto intervento di Croce Rossa, Carabinieri della Compagnia di Saronno, l'Ats della Provincia di Varese e i Vigili del Fuoco, il 54enne è arrivato al pronto soccorso in codice rosso e dopo un’operazione d'urgenza, ha purtroppo perso una gamba.