Evacuati nella notte circa 140 prigionieri dalle proprie celle : Antonio Fellone del SiNAPPe.
- Direzione Valle Olona
- /
- 11 novembre 2017
- /
- Commenta
Evacuati nella notte circa 140 prigionieri dalle proprie celle a causa di un detenuto di origine straniera appicca incendio all'interno della propria camera, dove in pochi minuti si sprigiona una densa coltre di fumo -sostiene Antonio Fellone Coordinatore Nazionale Pare che alla base dell'incendio di natura dolosa, ci sia la mancata somministrazione di un particolare farmaco. Il SiNAPPe esprime un plauso per la grande professionalità dimostrata da quelle poche unità di poli... Leggi »
ARRESTATO ETIOPE CHE LANCIO’ BOMBOLE DI GAS CONTRO POLIZIOTTI
- admin
- /
- 06 settembre 2017
- /
- Commenta
ARRESTATO ETIOPE CHE LANCIO’ BOMBOLE DI GAS CONTRO POLIZIOTTI DURANTE SGOMBERO VIA CURTATONE, : PENE ESEMPLARI PER I CRIMINALI CHE ATTENTANO ALLA VITA DEGLI AGENTI. riceviamo e pubblichiamo “Non possiamo che essere soddisfatti per l’arresto dell’etiope 55enne che il 24 agosto scorso ha lanciato bombole di gas contro gli agenti della polizia da una finestra dello stabile occupato in via Curtatone nel centro di Roma. Siamo fiduciosi che nei prossimi giorni vengano assi... Leggi »
Accusati di reati gravissimi tornano subito liberi, il Coisp: “E’ una costante
- admin
- /
- 02 marzo 2017
- /
- Commenta
COMUNICATO STAMPA DEL 01 MARZO 2017 Oggetto: Accusati di reati gravissimi tornano subito liberi, il Coisp: “E’ una costante. Le vittime nei fatti contano davvero poco, proprio come noi che le difendiamo e lavoriamo perché ottengano giustizia” “Costantemente, quotidianamente potremmo dire, arrivano tristi conferme che purtroppo le vittime, nei fatti, hanno davvero poca importanza, proprio come del resto accade a noi che lavoriamo per difenderle e perché ottengano quella giustizia che non hanno... Leggi »
Il Coisp sull’indagine per il decesso di Mauro Guerra
- admin
- /
- 14 febbraio 2017
- /
- Commenta
COMUNICATO STAMPA DEL 13 FEBBRAIO 2017 Oggetto:
Il Coisp sull’indagine per il decesso di Mauro Guerra: “Omicidio volontario ad un militare che salva la vita ad un collega? La vita è sacra, ma a morire a causa di un reato non deve essere per forza il Tutore dell’Ordine”.
“Un Carabiniere è accusato nientemeno che di omicidio volontario per aver salvato un collega da una brutale aggressione. E’ assurdo. La vita è sacra, e nes... Leggi »
Lecco.Lo sgomento del Coisp: “Piangiamo l’ennesimo fratello morto
- admin
- /
- 04 febbraio 2017
- /
- Commenta
COMUNICATO STAMPA DEL 03 FEBBRAIO 2017 riceviamo e pubblichiamo Oggetto:
A Lecco giovane Poliziotto deceduto dopo inseguimento, lo sgomento del Coisp: “Piangiamo l’ennesimo fratello morto per il suo senso del dovere che ha tentato di difendersi con le sue sole mani”
“Oggi è l’ennesimo giorno nefasto per i Poliziotti italiani, che piangono ancora un collega morto a causa del suo senso del Dovere. Siamo vicini con tutto il cuore e l’... Leggi »
Coisp. Abortì e accusò la un Poliziotto, condannata a 2 anni e 2 mesi
- admin
- /
- 30 gennaio 2017
- /
- Commenta
Oggetto:
Abortì e accusò la un Poliziotto, condannata a 2 anni e 2 mesi, il Coisp: “Ma Ministero e Dipartimento dove sono quando bisogna sostenere e difendere un Poliziotto? E ora chi lo ripagherà?” “Condannata per aver mentito nella maniera più vile e vergognosa. Per aver tentato, in sostanza, di lucrare sulla perdita di un figlio. Per aver voluto consapevolmente distruggere la vitadi un Poliziotto e con essa anche l’immagine della Polizia. Epp... Leggi »
SOLIDARIETÀ DEL COISP A LIA STAROPOLI
- admin
- /
- 24 ottobre 2016
- /
- Commenta
COMUNICATO STAMPA DEL 23 OTTOBRE 2016 Oggetto:
SOLIDARIETÀ DEL COISP A LIA STAROPOLI, PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE "CONDIVISA" FATTA OGGETTO DI GRAVI MINACCE DI CARATTERE 'NDRANGHETISTICO "Voglio esprimere la vicinanza mia personale e di tutto il Coisp a Lia Staropoli, presidente dell'associazione "ConDivisa - Sicurezza e Giustizia", fatta oggetto sui social network di subdole minacce da parte di un familiare del boss Mancuso della cos... Leggi »