Elezioni USA, Forza Nuova Provincia di Varese: vittoria di Trump è protesta del ceto bianco produttivo contro sistema
- /
- 10 novembre 2016 Forza Nuova Senza categoria
"Donald Trump presidente degli Stati Uniti: la sua vittoria, inaspettata stando ai sondaggi dei media americani e internazionali, è l'emblema di un voto di protesta del ceto bianco produttivo contro il sistema. Stando alle statistiche, infatti, l'elettore medio di Trump è bianco, maschio e fa parte della classe produttiva americana (operai, ceto medio, piccoli-medi imprenditori)" - si legge nell'analisi di Forza Nuova Provincia di Varese. "Ancora una volta, il fattore etnico nell...
"Donald Trump presidente degli Stati Uniti: la sua vittoria, inaspettata stando ai sondaggi dei media americani e internazionali, è l'emblema di un voto di protesta del ceto bianco produttivo contro il sistema. Stando alle statistiche, infatti, l'elettore medio di Trump è bianco, maschio e fa parte della classe produttiva americana (operai, ceto medio, piccoli-medi imprenditori)" - si legge nell'analisi di Forza Nuova Provincia di Varese.
"Ancora una volta, il fattore etnico nelle elezioni degli USA è stato determinante, ma a questo giro il voto di classe è stato l'ago della bilancia. Mentre la Clinton ha basato la propria campagna elettorale su russofobia e sul sostegno all'apparato parassitario e non produttivo (principalmente afro-americani, latinos, hipster newyorkesi post-materialisti e millenials), il presidente Trump ha saputo cogliere nel segno, con proposte che vanno dal cancellare lo Offshoring Act, la legge che facilita le aziende a delocalizzare la produzione all’estero (licenziando i lavoratori americani), ad un piano economico di forti riduzioni e semplificazioni fiscali specificamente destinato alle classi medie".
Nella nota, FN conclude: "quello che a noi preme, in quanto Italiani, è che le ingerenze internazionali degli Stati Uniti cessino, soprattutto contro l'Italia. Ci auguriamo che il protezionismo di Trump possa essere anche un carattere della prossima politica estera degli USA, concretizzandosi con un riavvicinamento alla Russia di Putin e al progressivo smantellamento del vetusto quanto invasivo apparato militare sia autonomo che della NATO - caserma Ugo Marra di Solbiate Olona in primis - presente sul territorio italiano"
Ufficio Stampa
Forza Nuova Provincia di Varese
Tel: 3387573557
Mail:
varese@forzanuova.info
Facebook: Forza Nuova Varese e provincia