Pubblico maleducato, Rauol Bova esce senza salutare
- /
- 15 marzo 2018 Eventi
Raoul Bova, noto attore romano, è alle prese con sua tournée da oltre due anni insieme alla collega Chiara Francini per lo spettacolo di successo dal titolo “
Due”. Durante la rappresentazione scenica al i telefoni sono squillati ripetutamente e il fatto ha talmente irritato che al termine si è rifiutato di uscire per salutare il pubblico. L’incessante squillare, infatti, avrebbe disturbato i due protagonisti sul palco a tal punto da indurre Bova a qualche incertez...
Raoul Bova, noto attore romano, è alle prese con sua tournée da oltre due anni insieme alla collega Chiara Francini per lo spettacolo di successo dal titolo “
Due”. Durante la rappresentazione scenica al i telefoni sono squillati ripetutamente e il fatto ha talmente irritato che al termine si è rifiutato di uscire per salutare il pubblico.
L’incessante squillare, infatti, avrebbe disturbato i due protagonisti sul palco a tal punto da indurre Bova a qualche incertezza. Addirittura in una pausa dello spettacolo, i produttori sono stati costretti a salire sul palco ammonendo il pubblico e invitandolo a spegnere i telefoni come vuole la regola, entrando in un luogo pubblico. Avviso caduto nel vuoto, chiamate e notifiche di Whatsapp hanno preso di nuovo il sopravvento durante il proseguimento dello spettacolo. Alla fine quindi l'attore ha lasciato da sola la collega a godersi gli applausi e intrattenersi con i selfie dei fans, mentre Raoul Bova evidenziando la grande maleducazione del pubblico è uscito irritato direttamente dal retro.