Esibizione di Caparezza in un PalaYamamay strapieno

Esibizione di Caparezza in un strapieno con oltre 4 mila spettatori affamati di buona musica che si sono goduti le due ore di spettacolo Michele Salvemini, meglio noto come Caparezza venerdì sera ha riempito il PalaYamamay con oltre 4 mila fans che per un paio d’ore si sono goduti la musica e le scenografie dello spettacolo. L’artista che spazia tra rap, rock e pop e che con il suo ultimo album 
“Prisoner 709” ha avuto l’ennesimo successo si è esibi...

Esibizione di Caparezza in un strapieno con oltre 4 mila spettatori affamati di buona musica che si sono goduti le due ore di spettacolo

Michele Salvemini, meglio noto come Caparezza venerdì sera ha riempito il PalaYamamay con oltre 4 mila fans che per un paio d’ore si sono goduti la musica e le scenografie dello spettacolo.

L’artista che spazia tra rap, rock e pop e che con il suo ultimo album “Prisoner 709” ha avuto l’ennesimo successo si è esibito davanti ad un pubblico affamato di buona musica.

La scaletta della serata è partita proprio dall’ultimo album con Prosopagnosia, Prisoner 709, Confusianesimo, Una chiave, Ti fa stare bene, Migliora la tua memoria con un click, Larsen, L’uomo che premette, Autoipnotica e Prosopagno sia.

Nel corso della serata l’artista si è anche esibito con i suoi vecchi successi come Fuori dal Tunnel, Vieni a Ballare in Puglia, Vengo dalla Luna, Abiura di me ma anche più recenti come China Town, Non me lo posso permettere, Legalize the premier, Mica Van Gogh, Goodbye Malinconia e Avrai ragione tu.

Tre le scenografie che hanno accolto lo spettacolo che è passato dall’atmosfera carnevalesca al teatro e al circo, con la partecipazione oltre alla sua band, di un corpo di ballo.

Busto Arsizio 26 febbraio 2018

La Redazione