Russia, il tempo delle opportunità convegno a Milano con il Granduca di Russia G.Romanoff
Il principe George Romanoff, granduca di Russia e capo della famiglia imperiale è stato invitato dallo studio Grimaldi che si occupa di diritto internazionale e rapporti con gli stati esteri. In una sala gremita composta dai migliori imprenditori, professionisti, nobili, autorità del consolato russo, Sua Altezza Imperiale George Romanoff ha illustrato l'opportunità di investimenti sul territorio russo gravemente colpito dalle sanzioni imposte dall'Unione Europea. Al nostro microf...
Il principe George Romanoff, granduca di Russia e capo della famiglia imperiale è stato invitato dallo studio Grimaldi che si occupa di diritto internazionale e rapporti con gli stati esteri. In una sala gremita composta dai migliori imprenditori, professionisti, nobili, autorità del consolato russo, Sua Altezza Imperiale George Romanoff ha illustrato l'opportunità di investimenti sul territorio russo gravemente colpito dalle sanzioni imposte dall'Unione Europea.
Al nostro microfono Stella Pileci, consulente immobiliare che si occupa di immobili di pregio come castelli e tenute, con sede a Milano. Segue il video-intervista con le domande sotto riportate:
- Come è stata invitata al convegno?
- Quali sono i problemi attuali immobiliari per chi vuole investire in Russia, nonostante le sanzioni dell’unione europea?