Roma, Vincenzo Roselli precisa sulle comunali
Post che non hai visto Vincenzo Roselli Vorrei far notare tre cose... 1) la lega nord a Roma non esiste e se si pensa di poter usare il nome lega in senso dispregiativo ci si sbaglia di grosso! A Roma c'è Noi con Salvini movimento politico creato da Salvini per il centro sud e guidato da un uomo con gli attributi dal quale hanno tutti da imparare ed è il nostro Presidente Centinaio. 2) il delirio di onnipotenza cesserà quando si andrà alla conta dei voti, tanto a R...
Post che non hai visto
Vincenzo Roselli Vorrei far notare tre cose... 1) la lega nord a Roma non esiste e se si pensa di poter usare il nome lega in senso dispregiativo ci si sbaglia di grosso! A Roma c'è Noi con Salvini movimento politico creato da Salvini per il centro sud e guidato da un uomo con gli attributi dal quale hanno tutti da imparare ed è il nostro Presidente Centinaio.
2) il delirio di onnipotenza cesserà quando si andrà alla conta dei voti, tanto a Roma quanto in provincia e in regione e solo allora, quando qualcuno si renderà finalmente conto di quanti voti ha perso il proprio partito, spero cesserà di sparlare, denigrare e offendere. 3) continuo a dire che stiamo facendo un ottimo lavoro sul territorio e che per questo motivo diamo fastidio. Questo è un bene! Significa che qualcuno ci teme! Andiamo avanti, le persone oneste e per bene sono con Noi.