NDRANGHETA / MANTOVANI: “NOTIZIA DI REATO INFONDATA
- /
- 18 maggio 2018
- /
- Views 125 Cronaca
NDRANGHETA / MANTOVANI: “NOTIZIA DI REATO INFONDATA: PER QUESTO IL GIP LO SCORSO MARZO HA ARCHIVIATO LA MIA POSIZIONE SU VICENDA SEREGNO. DOVE SONO ORA AGENZIE, DIRETTE TV E I TITOLI DEI GIORNALI?”
“Il 26 marzo scorso il GIP del Tribunale di Monza ha disposto la mia archiviazione per la cosiddetta vicenda Seregno bollandola come “notizia di reato infondata”. Allora il mio nome venne ingiustamente associato a mondi e realtà infamanti, con dirette tv, conferenze stampa, titoli e ricostruzioni calunniose su giornali nazionali. Ora invece nulla: non una riga, nessuna velina, neppure un articoletto in diciottesima pagina. Chi mi ripagherà del violento e terribile fango mediatico di cui sono stato vittima?”. Così ha dichiarato Mario Mantovani questa mattina in occasione dell’udienza in corso presso il Tribunale di Milano.
Mario Mantovani (Arconate, 28 luglio 1950) è un politico e imprenditore italiano, già Vicepresidente della Regione Lombardia, Sottosegretario di Stato alle infrastrutture nel Governo Berlusconi IV, Senatore della Repubblica, Sindaco di Arconate, e parlamentare europeo.
Laureato in lingue e letterature straniere, è un imprenditore sceso in politica con la nascita di Forza Italia, di cui è stato responsabile Enti locali per la Lombardia, è stato poi anche responsabile nazionale delle Politiche sociali e dell'Ufficio elettorale del PdL come rappresentante del settore difensori del voto e rappresentanti di lista e coordinatore regionale del PdL in Lombardia. Dal febbraio 2013è anche Consigliere regionale. (wikipedia)