“Scarpette Rosse”, per combattere la violenza sulle donne:Cinema Teatro Nuovo di A. Guazzone
- /
- 27 febbraio 2018 Castellanza Diritti civili
“Scarpette Rosse”. La "Incontri Production", società di organizzazione eventi e produzioni televisive, essendo molto attenta da anni al sociale e alla beneficienza, ha deciso di organizzare l’evento “Scarpette Rosse”, per combattere la violenza sulle donne e porre l’accento sull’importanza del rispetto e del valore umano. La Incontri Production, venendo a conoscenza dell’Associazione White Mathilda, associazione a tutela delle donne e centro anti-violenza, ha decis...
“Scarpette Rosse”. La "Incontri Production", società di organizzazione eventi e produzioni televisive, essendo molto attenta da anni al sociale e alla beneficienza, ha deciso di organizzare l’evento “Scarpette Rosse”, per combattere la violenza sulle donne e porre l’accento sull’importanza del rispetto e del valore umano.
La Incontri Production, venendo a conoscenza dell’Associazione White Mathilda, associazione a tutela delle donne e centro anti-violenza, ha deciso di destinare parte dei fondi raccolti all’associazione stessa per aiutarli a portare avanti i numerosi progetti in corso e favorire sempre più la tutela delle donne e la prevenzione.
La serata si svolgerà domenica 11 marzo dalle ore 20,30 nel bellissimo Cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone.
Alla serata saranno presenti numerosi artisti e personaggi del mondo della televisione che hanno abbracciato l’iniziativa e si esibiranno per dire "NO" alla violenza sulle donne.
Tra i Big della serata ci sarà Max Pisu, Enrico Beruschi e Max Pieriboni, insieme a tantissimi altri ospiti, alcuni già annunciati ed altri invece a sorpresa.
A condurre la serata sarà Thomas Incontri, accompagnato da Rossella Di Pierro.