Tradate investe sulla sicurezza per i cittadini
- /
- 28 gennaio 2018 Busto Arsizio
. La città di Tradate investe sulla sicurezza dei suoi cittadini grazie all’assunzione dei nuovi agenti della polizia Locale e soprattutto con l’attivazione dei varchi agli ingressi. Il primo varco attivato settimana scorsa ha dato i primi risultati, registrando in pochi giorni, 10 automobilisti non in regola. In particolare sarebbero dieci auto sprovviste di revisione, pesantemente sanzionate e che dovranno mettersi in regola se vorranno circolare. La telecamera è ...
. La città di Tradate investe sulla sicurezza dei suoi cittadini grazie all’assunzione dei nuovi agenti della polizia Locale e soprattutto con l’attivazione dei varchi agli ingressi.
Il primo varco attivato settimana scorsa ha dato i primi risultati, registrando in pochi giorni, 10 automobilisti non in regola. In particolare sarebbero dieci auto sprovviste di revisione, pesantemente sanzionate e che dovranno mettersi in regola se vorranno circolare. La telecamera è particolare, registra il passaggio del veicolo, ne legge automaticamente la targa e, confrontandolo con le banche dati, segnala alla Polizia locale se qualcosa non va tra revisione, assicurazione, denunce di furto o segnalazioni legate a fatti criminosi. Nei prossimi mesi saranno posizionati questi Varchi in tutte le altre vie d’accesso a Tradate.