Intervento dei Vigili del fuoco a GALLARATE,SOMMA E BUSTO

 Intervento dei Vigili del fuoco a,SOMMA E BUSTO. Una domenica di fuoco sul fronte incidenti per le diverse richieste di pronto soccorso giunte al distaccamento dei Vigili del Fuoco di Busto-Gallarate.   I pompieri sono intervenuti di prima mattina nel comune di Somma Lombardo, in via Ponte Canale dove per cause ancora in fase di accertamento un’autovettura ha perso il controllo della strada. L’autista del veicolo ha sbandato, sfondato il parapetto ed è rim...

 Intervento dei Vigili del fuoco a,SOMMA E BUSTO. Una domenica di fuoco sul fronte incidenti per le diverse richieste di pronto soccorso giunte al distaccamento dei Vigili del Fuoco di Busto-Gallarate.

 

I pompieri sono intervenuti di prima mattina nel comune di Somma Lombardo, in via Ponte Canale dove per cause ancora in fase di accertamento un’autovettura ha perso il controllo della strada.

L’autista del veicolo ha sbandato, sfondato il parapetto ed è rimasto bloccato in bilico a margine di un dislivello.

I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti mettendo in sicurezza il veicolo ed estraendo il conducente prima di lasciarlo alla Croce Rossa per il trasporto in Ospedale.

A Fagnano Olona, nell’incrocio di via Dante, in pieno centro, due ragazzi hanno sfondato la vetrina di un negozio di casalinghi.

L’auto è sbandata forse a causa del ghiaccio presente sul manto stradale è sbandata, ha divelto il semaforo e si è incastrata nel negozio sfondandone la vetrine.

Un incidente roccambolesco ma fortunatamente senza gravi conseguenze per i ragazzi che tornavano da una festa tra amici.

Nel pomeriggio l’attenzione si è spostata sul comune di Golasecca per una macchina incendiata.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti con un’autopompa hanno spento il mezzo parcheggiato in sosta e messo in sicurezza l’area.