Secondo Lara Comi non è l'Europa che chiede il pagamento dei bio-sacchetti
- redazione
- /
- 29 gennaio 2018
- /
- Commenta
Secondo Lara Comi non è l'Europa che chiede il pagamento dei bio-sacchetti, Vincolante per tutti gli Stati è l’obiettivo della riduzione dell’inquinamento. posta su Linkedin una precisazione sui “sacchetti della frutta” che in questi primi giorni dell’anno hanno fatto discutere dopo la decisione del governo di obbligare i commercianti ad indicarne separatamente il prezzo, uno ad uno, sugli scontrini. [caption id="attachment_61645" align="alignleft" width="445"] il post di La... Leggi »
A sinistra regna l’armonia: Emiliano scontenta tutti
- redazione
- /
- 30 novembre 2017
- /
- Commenta
A sinistra regna l’armonia: Emiliano scontenta tutti impugnando davanti al Tar le modifiche del governo al piano ambientale e scatena la rissa Il Governatore della Puglia Michele Emiliano impugna il decreto del governo che a fine settembre modificava il piano ambientale dell’Ilva e scatena le critiche (secondo il ministro "Negoziato congelato", "Governatore della Puglia è fuori dalla realtà" e secondo Landini: "Sbagliato ricorrere al Tar, serve responsabilità"). Emiliano soll... Leggi »
Che vergogna l’Italia in ginocchio per qualche temporale
- redazione
- /
- 10 settembre 2017
- /
- Commenta
Che vergogna l’Italia in ginocchio dopo un quarto di secolo di governo di bimbiminKia, incapaci di amministrare e presuntuosi verso madre natura Che vergogna ascoltare sui vari canali le ovvietà e le banalità dei volti televisivi alla ricerca dell’ascolto a tutti i costi, costi quel che costi. Narrazioni politicamente corrette attente a non pestare i piedi seriamente a qualcuno, non si sa mai, ci sono le alternanze. Abbiamo lasciato scorrere 25 anni di governi, centrali e per... Leggi »
AZIONI CONCRETE PER OLONA, LUCA MARSICO (PRESIDENTE COMMISSIONE AMBIENTE E PROTEZIONE CIVILE
- admin
- /
- 09 giugno 2016
- /
- Commenta
AZIONI CONCRETE PER OLONA, LUCA MARSICO (PRESIDENTE COMMISSIONE AMBIENTE E PROTEZIONE CIVILE):«IN CAMPO DA SUBITO CON AZIONI PRECISE E PUNTUALI» MILANO, 09 GIUGNO 2016-La Commissione Ambiente e Protezione civile, su proposta avanzata dal Presidente Luca Marsico nel corso dell'odierno Ufficio di Presidenza, metterà in campo da subito quattro azioni concrete per affrontare, anzitutto, il problema delle autorizzazione degli scarichi in deroga della aziende sull' asta del fiume Ol... Leggi »